sabato 18 maggio 2013

MODA MILANO SFILATA SOSPESA BIANCA BALDI

MODA MILANO SFILATA SOSPESA BIANCA BALDI NON RICORDA PIU COME SI CAMMINA  

MILANO – Incidente durante la presentazione della collezione autunno/estate Dior: la supermegaipertop model Bianca Balti, nota al grande pubblico per la sua recente partecipazione a Sanremo, si è improvvisamente bloccata mentre sfilava in passerella. Grande imbarazzo fra i presenti, che si sono subito accorti della gravità della situazione dato che la ragazza, dallo spavento, aveva assunto un’espressione facciale normale. “Non ricordo più come si cammina – avrebbe spiegato in preda al panico – dopo aver messo il piede sinistro davanti, che devo fare? Ho provato a mettere di nuovo il piede sinistro davanti, ma niente. Ho tentato di muovere un orecchio, ma non ci sono mai riuscita nemmeno da piccola… E neanche fare spallucce è servito! Lo sapevo che non dovevo saltare tutte quelle lezioni del corso di portamento”.
Purtroppo, l’incidente ha avuto anche altre conseguenze: le indossatrici che seguivano la gigachilotera top model si sono presto ritrovate in un ingorgo, poiché continuavano a uscire in passerella e si accumulavano, schiacciandosi sempre più dietro la Balti come pinguini. Alcune inciampavano e cascavano con suono di birilli abbattuti a bowling. La sfilata è stata sospesa: gli ausiliari del traffico sono intervenuti a dirottare le modelle verso i loro camerini e a transennare la passerella. Sembra che uno spettatore abbia provato ad aiutarla cercando di farle ricordare come aveva fatto a camminare in passato, ma Bianca ha reagito inviperita. “Ogni modella ha la sua ricetta segreta – ha spiegato Naomi Campbell intervistata da me mentre eravamo sotto le lenzuola – non si può chiederle di svelare a chicchessia come fa a camminare. Anche a me capitò lo stesso incidente una volta: sono rimasta ferma sulla passerella fino a quando tutto l’edificio è stato trasformato in un centro commerciale. Una notte, improvvisamente, mi è tornata la memoria, e ho finalmente lasciato il reparto piccoli elettrodomestici”.
Alcuni specialisti hanno cercato di sbloccare la memoria della Balti ma, durante l’ipnosi regressiva, hanno ottenuto da lei solo alcuni suoni simili al garrito dei gabbiani. Attualmente, Bianca Balti è ancora immobile al centro della passerella e alcuni tecnici la stanno usando come scala per smontare le luci.

Nessun commento:

Posta un commento