mercoledì 23 ottobre 2013

ISOLATO IL VIRUS DELLA SANITÀ!!! "CORSA CONTRO IL TEMPO PER IL VACCINO"

ISOLATO IL VIRUS DELLA SANITÀ !!!    "CORSA CONTRO IL TEMPO PER IL VACCINO" 

ANZIO – La notizia è proprio di questo pomeriggio: la Santità è un dato di fatto. Presso i laboratori Colgate è stato isolato il principio attivo di ciò che fino ad oggi è sempre stato visto come un vago attributo teologico: si chiama Spirtol45-rz e la sua scoperta segna un passo avanti verso la cura di questo male secolarizzato.
La sostanza non è di per sé contagiosa, tuttavia presenta un altissimo grado di mortalità; e non c’è dubbio che la sua scoperta avrà un enorme impatto storico. Si potrà finalmente fare luce sulle morti di S. Francesco, S. Tommaso, S. Nicola da Bari (assai sospetta e già poco plausibile questa comunanza di iniziali) e tanti altri: una nuova ottica, puramente medica, consentirà di strappare il velo romanzesco che avvolge i loro misteriosi decessi. Resta aperto il dibattito su quale sia la corretta profilassi contro questo pericolosissimo agente patogeno, ma per ora si registra un generale consenso circa la teoria blasfemofobica, secondo cui un costante apporto di sacrilegi al proprio corpo ed all’ambiente circostante possa sostanzialmente nullificare le possibilità di contrazione della malattia.
Il portavoce della Santa Sede ha prontamente rilasciato una dichiarazione di cui citeremo solo un breve passaggio: “Il fallimento del metodo scientifico è tale da far sembrare le magie fiscali dello IOR semplici marachelle; la Santità esiste non solo nel mondo materiale ma anche nel Regno dei Cieli, ed essendo presso il Padre la più stupenda delle cose, per la legge del contrappasso non poteva che essere un male atroce in Terra”.
La polemica continuerà sicuramente nei prossimi giorni, mentre il Ministero della Salute ha già provveduto ad attivare lo stato d’allarme marrone fluo suggerendo a tutti estrema cautela ed austerità fiscale.

BOLLO SU CARROZZINE PER DISABILI!!! "C'È L'OK DAL GOVERNO LETTA"

BOLLO SU CARROZZINE PER DISABILI!!!    "C'È L'OK DAL GOVERNO LETTA"  


Dopo il via libera del Senato, Napolitano ha firmato il provvedimento: il decreto “SalvaItalia 2.0″ è legge. Le nuove entrate, a cui il governo Letta ha dato il “like”, porteranno una ventata di ricchezza nelle casse dello Stato e garantiranno il pareggio di bilancio già nel 2014.
Non più tasse fittizie, quindi, come le catene da neve anche a Lampedusa o la certificazione energetica obbligatoria anche per i contratti di affitto in un appartamento degli anni ’30, ma tasse mirate che colpiranno fin dentro al reggiseno dei contribuenti.
Sicuramente il provvedimento che ha fatto più discutere è il nuovo bollo sulle carrozzine per disabili. Dal 2014 infatti, le normali sedie a rotelle dovranno circolare obbligatoriamente con il bollo ben esposto ed a revisione biennale, con sequestro e demolizione del mezzo per i trasgressori, provvedimento questo che porterà nelle casse dell’erario circa 2 miliardi di euro secondo i calcoli degli esperti. Questo nuovo bollo, primo in Europa e fortemente voluto dalla Lorenzin (che ha lottato fino all’ultimo anche per introdurre l’assicurazione obbligatoria sulle carrozzine elettriche), è stato votato all’unanimità da PD, PDL e Lega. Astenuto Sel a causa della difficoltà di pronuncia della parola ‘carrozzella’ da parte di Vendola e contrario il M5S che avrebbe voluto estendere l’obbligo alle ‘carrozzine blu’ ed alle badanti che le spingono.
Tra le altre norme contenute nel maxi emendamento ci sono da segnalare: la tassa sulle scarpe che superano il numero 40 perché “consumano più asfalto”, la tassa sulla scarpetta, voluta dalla lobby delle lavastoviglie, la tassa di passaggio per tutte le donne più basse di 150 cm e più pesanti di 80 chili perché assimilabili ai mini suv. Tra gli altri punti spicca anche la riforma di EQUITALIA: i beni espropriati da quest’ultima non saranno più messi all’asta dall’Agenzia ma saranno occupati con dei dobermann. Dovrà essere rimborsato il bonus di 1000 euro sulle nascite regalato da Berlusconi, con una penale del 27% per ogni anno del bambino.
Ma non si tratta soltanto di tasse, bolle o accise. Annunciati e confermati anche i nuovi sgravi fiscali per un rilancio rapido dell’economia, tra i quali spiccano: sconto del 70% sulla bolletta dell’acqua se si possiede un irrigatore automatico per un giardino oltre i 20 ettari; rimborso dell’Imu a chi ha più di 9 appartamenti; sosta gratuita in spiaggia libera per gli yacht sopra i 20m. Dalla lotta all’evasione fiscale, poi, si dovrebbe recuperare qualcosa a favore dei lavoratori: il Ministro dell’economia Saccomanni parla di una somma da utilizzare per “prolungare la cassa integrazione da 2 a 4 ore”.


CALDEROLI RUTTA IN SENATO !!! "APPLAUSI DALL'AULA"

CALDEROLI RUTTA IN SENATO !!!    "APPLAUSI DALL'AULA" 

ROMA – Palazzo Madama, ore 12:47. I senatori si ritrovano in aula dopo il consueto gioco-aperitivo di mezzogiorno. All’ordine del giorno c’è il voto per l’introduzione dell’obbligo di catene per gli extracomunitari-non svizzeri che circolino sul territorio italiano. Anche a piedi.
Alla vigilia di questa importante giornata si pensava che il provvedimento – proposto da Lega Nord e Movimento 5 Stelle – non disponesse dei voti necessari per tramutarsi in legge. Al momento della votazione, invece – complice probabilmente qualche spritz di troppo – l’intera compagine governativa voterà per il “sì”, rendendo così effettiva anche nel nostro Paese la norma tanto voluta dalle lobby. Voi sapete quali.
In un clima di rilassata soddisfazione per l’importante risultato ottenuto, Roberto Calderoli, che in quel momento si ritrova a presiedere l’aula del Senato (ricordiamo che il presidente Grasso è ancora convalescente dopo il brutto infortunio a calcetto occorso a suo figlio), dopo aver letto all’aula l’esito della votazione, ha stupito i colleghi con un devastante, tellurico rutto (“di festeggiamento” dirà poi) che ha suscitato apprezzamento e commozione bipartisan. “Auspichiamo che il pensiero dell’onorevole Calderoli stimoli un dibattito più costruttivo anche in questo ramo del Parlamento” ha commentato il capogruppo Pdl alla Camera Cicchitto dopo essersi rifugiato sotto la scrivania, “e che spettini le coscienze di questa sinistra bon ton”. Convergenza anche da Vito Crimi, M5S, che ha subito postato sui social una foto degli occhiali frantumati della Finocchiaro, e un’attestazione di stima dall’on. Razzi che, nel suo piccolo, si è detto pronto a dare eco a Calderoli.

SCIENZA E' UFFICIALE !!! "L'OMOSESSUALITÀ E' CONTAGIOSA MA?"

SCIENZA E' UFFICIALE !!!    "L'OMOSESSUALITÀ E' CONTAGIOSA MA?" 

CANADA – Uno sconvolgente studio condotto dal neurobiologo di fama mondiale Robert Parkinson per l’Università del Canada nord-meridionale rivela che “l’omosessualità attacca l’area di Broca, localizzata nel piede della terza circonvoluzione frontale”.  Secondo quanto afferma lo studioso “basta semplicemente parlare troppo di omosessualità che l’area di Broca, coinvolta nell’elaborazione del linguaggio, viene intaccata provocando la graduale trasformazione dell’eterosessuale in omosessuale”.  ”Questa scoperta è stata un caso – ha affermato Parkinson – stavo lavorando ad uno studio che collegava l’area di Wernicke con la difficoltà di pronunciare la erre mentre si lecca una rana toro, quando il mio assistente ha cominciato a palparmi il culo. Pochi minuti prima stavamo parlando di un libro di Aldo Busi”.
La scoperta farà certamente discutere, ma i dati scientifici sono chiari ed inequivocabili. Un punto a favore della Chiesa Cattolica che aveva sempre sostenuto il bisogno di dare risalto alla famiglia costituita da uomo e donna ed evitare ogni tipo di discussione sull’argomento in questione.  E la prova che Guido Barilla per salvaguardare davvero la famiglia tradizionale avrebbe fatto meglio a starsene zitto.

CEDUTO UN ALTRO BENE ITALIANO ALL'ESTERO!!! "L'URUGUAY SI RIPRENDE IL PD"

CEDUTO UN ALTRO BENE ITALIANO ALL'ESTERO!!!   "L'URUGUAY SI RIPRENDE IL PD" 

MONTEVIDEO La maggioranza del Pd, quello che, considerando il voto estero, è il partito più grande d’Italia, sarebbe stata ceduta all’uruguaiano Movimiento de Participación Popular, il cui rappresentante di spicco è nientemeno che l’attuale presidente José Mujica. Il Pd si va così aggiungere agli altri patrimoni italiani che sono ora in mani straniere, come Telecom, Gucci, la Pernigotti e l’Inter. Anche se qualcuno obietta che l’inter non sia mai stato italiano oppure che non sia un patrimonio.
Il panico all’interno del Partito Democratico è stato immediato, non appena saputo delle trattative in corso. È noto infatti che Mujica per quasi tutti i componenti del partito guidato da Epifani è considerato un vero e proprio pazzo: riceve dallo stato un contributo equivalente a circa 9000 euro al mese ma ne dona circa il 90% a favore di organizzazioni non governative ed a persone bisognose,  guida un Volkswagen Maggiolino degli anni ’70 e abita in una piccola fattoria fuori della capitale Montevideo: “Questi soldi mi devono bastare perché ci sono molti uruguaiani che vivono con molto meno!” ha commentato il presidente.
Per comprare il Partito Democratico è stata avviata una colletta che ha raccolto contributi anche dagli altri componenti della coalizione del Frente Amplio, ora alla guida del paese, e persino da dissidenti non di sinistra che restano comunque più a sinistra del Pd. “Abbiamo deciso di acquistare le quote del Pd”, ha dichiarato il senatore José Luis Cano Correa, “perché i suoi deputati gettano discredito sui partiti progressisti di tutto il mondo. Qualcuno doveva fermare questa vergognosa deriva”.
Nel Pd sono già in molti a chiedersi quali nefasti effetti potrebbe avere la nuova proprietà sul corso delle scelte politiche future. L’Uruguay, infatti, occupa il 17º posto, contro il 33º dell’Italia, nella classifica delle democrazie basata su libere elezioni, libertà civili, cultura politica, partecipazione politica e governo funzionale. Nel novembre 2007 inoltre l’Uruguay è divenuto il primo paese dell’America Latina a legalizzare le unioni omosessuali. “C’è la seria minaccia che dovremo iniziare a lavorare veramente”, ha commentato uno scoraggiato Franceschini.
Intanto opinionisti e commentatori si chiedono se questa cessione sia solo la prima di altre che potrebbero seguire. Si parla di un interessamento della Svizzera per Scelta Civica, più un’opzione su Gianfranco Rotondi, di Bill Gates per M5S e della Tanzania per la Lega.
Per quanto riguarda il PDL è giusto poche or sono trapelata l’intenzione di acquisto da parte di diversi contendenti, tra cui una cordata Cayman-Antigua, la Kamchatka e l’Arabia Saudita (ma solo per le donne).
(Nella foto, lo studio per il  logo del nuovo partito, costato 15 milioni di euro. In Uruguay l’avrebbero fatto per 15 dollari)

PAPA FRANCESCO CHIAMA PINUCCIO !!! "C'HAI SCASSATO LA UALLERA"

PAPA FRANCESCO CHIAMA PINUCCIO !!!      "C'HAI SCASSATO LA UALLERA" 

Città del Vaticano (Vaticano D.C.) – “Pensavo fosse una delle sue solite telefonate giornaliere, quelle che fa dopo aver letto i titoli dei giornali, e dopo essere passato per la sua pagina Facebook, dove ama dialogare con i fans…ehm…credenti, invece ha chiamato proprio Lui, l’intoccabile”. Sono queste le esatte parole di padre Gianluca Amoroso, assistente di Papa Francesco dai tempi in cui per riuscire a mantenere una piccola chiesetta, cercavano l’oro nei bacini del Klondike, insieme ad un giovanissimo Scrooge McDuck.
“Lui ha alzato il telefono”, continua Amoroso, “e ha detto testuali parole «Hola, Pinucho…soy Papa Francesco…io te seguo sempre su internet. Tutti quanti su Twitter me retwittano i tuoi video. E poi vado su Facebook e me condividono i tuoi video, e yo me li guardo i tuoi video perché sinceramente, Pinucho, fare il Papa es una gran rottura di pelotas, non c’hai mai nada da fà. E quindi ho visto, ho rivisto, ho considerato, mi sono addormentato per la pennichella, e ho deciso di chiamarte, per dirti solo una cosa: Ce scassat a uallera!»
Lo sgomento iniziale dovuto all’ennesimo straniero che impara come prima cosa le parolacce, si placa però quando tale locuzione figurata rivolta al Sito Rivelazione del 2013 viene spiegata dalle parole che proprio Papa Francesco rivolge ai suoi follower, sulla sua pagina ufficiale: “Sta sempre a telefonà a Bersani, a Berlusconi, a Napolitano, y ripete le cose che dicono loro, e poi richiama ¿e che fa? ¡Le riripete! ¿¡Y cambia un poquito lo show, no!? Manco Gabriele Cirilli fa più Tatiana. Una rinnovata ci vuole. Es como se io ogni settimana mi mettessi a fare sempre lo stesso show fuori dalla finestra di casa mia… ¡E che diamine!”

FALSO LADRO LEGGE IL CONTATORE DEL GAS E FUGGE !!! "SENZA RUBARE NULLA"

FALSO LADRO LEGGE IL CONTATORE DEL GAS E FUGGE !!! "SENZA RUBARE NULLA" 

Udine – Ha dell’incredibile il mancato furto avvenuto a Cornino, piccolo borgo della pedemontana friulana. Si tratta dell’ultimo di una serie di episodi analoghi ai danni di anziani indifesi ed ignari, che ha messo in allarme cittadini e forze dell’ordine.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri ieri mattina, verso le dodici, una persona inequivocabilmente abbigliata da ladro, con indosso un passamontagna nero, si è furtivamente introdotta nell’abitazione della signora Elisabetta Uver, 83enne ex insegnante in pensione. Il malintenzionato avrebbe approfittato di una finestra lasciata aperta dalla Uver per raffreddare un arrosto appena sfornato.
Paratosi davanti alla signora, l’uomo ha usato la forza per legarla ad una sedia con dello spago, che l’anziana aveva da poco utilizzato nella preparazione della succulenta pietanza.
Dopo averla immobilizzata, l’intruso ha rapidamente scovato il contatore del gas e, apertolo con non poca destrezza, ha proceduto in pochi attimi ad annotare i consumi energetici della malcapitata, per poi dileguarsi senza lasciare traccia e senza portare via nulla.
La Uver è stata in seguito liberata dal nipote accorso per pranzo che, dopo aver divorato l’arrosto, si è accorto della sua presenza. Il giovane ha poi tempestivamente avvertito le forze dell’ordine.
Il caso ha suscitato vasta eco, come dimostra l’immediata reazione del portavoce del sindacato federale TdA (Topi di Appartamento) Libero Sbarra, il quale ha espressamente pregato “le persone anziane a prestare la massima attenzione e diffidare di individui che, camuffandosi abilmente da insospettabili ladri, entrano nelle abitazioni per effettuare ordinarie letture dei contatori delle utenze. In ogni caso, – ha aggiunto – invitiamo ogni cittadino a pretendere, prima di farsi sfondare la porta, l’esibizione del regolare piede di porco”.