martedì 4 marzo 2014

OROSCOPO DELL'ANNO

ARIETE 

(dal 21 Marzo al 19 Aprile): Con la Luna in sovrapposizione a Saturno non vedrete Saturno. Conoscerete l’uomo giusto. Di un’altra. Seguiranno due anni di tira e molla che culmineranno nel vostro odio verso gli uomini sposati per poi innamorarvi di un prete.
Pietra favorita: Scoglio Colore: Giallo oca Metallo: Radioattivo Numero fortunato: 3217 

toro   

(dal 21 Aprile al 21 Maggio): La biondina che vi manda messaggi arrapanti su Badoo è la Polizia Postale. Scoprirete che per ottenere quella promozione dovrete leccare il culo al capo, e non in senso figurato. State proprio attraversando un brutto periodo, ma tiratevi su, è solo l’inizio.
Pietra favorita: Refrattaria Colore: Rosso Muleta Metallo: Acciaio Inox Numero fortunato: 070 

gemelli  

(dal 22 maggio al 21 giugno): Il vostro rapporto di coppia potrebbe subire alti e bassi a causa di un giamaicano, mentre i single troveranno la persona giusta se eviteranno di ubriacarsi col Branca Menta.
Pietra favorita: Calcinaccio Colore: Verde Ramarro Metallo: Carrozzeria della Duna Numero fortunato: 113

cancro 

(dal 22 giugno al 23 luglio): Il preservativo che custodite speranzosi nella tasca interna del vostro giubbotto continuerà a restare nella tasca interna del vostro giubbotto. Ah, quello che sentite è proprio l’antifurto della vostra auto.
Pietra favorita: Allume di rocca
Colore: Giallo ittero
Metallo: Vanadio
Numero fortunato: 65 

 Leone 

(dal 24 luglio al 23 agosto): Porterete avanti le vostre battaglie con fierezza nonostante la gente vi guardi male per quell’incidente con l’aspirapolvere. Farete incontri interessanti al funerale di vostra madre. Ma ricordate: essere focosi non significa anche essere immuni alla gonorrea.
Pietra favorita: Absesto Colore: Terra di Pistoia Metallo: Bismutio Numero fortunato: 3,14 

vergine 

(dal 24 agosto al 23 settembre): Trarrete benefici dalla masturbazione rispettando la sequenza di Fibonacci. Per lui: è inutile che ti vesti bene quando vai a lavoro, lei si scopa il magazziniere.
Pietra favorita: Ollare Colore: Moscerino della frutta Metallo: Tantalio Numero fortunato: 666 

bilancia  

(dal 24 settembre al 23 ottobre): La 24enne marocchina che dice di essere la nipote di Mubarak vi nasconde qualcosa. Nel dubbio scopatevela e offritele 5 milioni di euro.
Pietra favorita: Pomice Colore: Pappetta di gelato a fondo vaschetta Metallo: Fuso Numero fortunato: 01100010 01101001 01101100 01100001 01101110 01100011 01101001 01100001 

scorpione 

 
(dal 24 ottobre al 22 novembre): Riceverete una telefonata da un numero strano, potrebbe essere Papa Bergoglio, ma è più facile che fastweb abbia raggiunto anche la vostra zona. Ricordate di portare con voi la vostra armatura d’oro nei giorni dispari.
Pietra favorita: Rosa del Deserto Colore: Blu Cianosi Metallo: Latta Numero fortunato: un qualsiasi numero primo divisibile per 6

 sagittario  


(dal 23 novembre al 21 dicembre): E’ giusto che ripariate ai piccoli torti fatti alle persone che pensavate avercela con voi, andate sul sicuro: la cocaina piace a tutti. Per le donne è previsto un incontro travolgente con un maschio del Capricorno.
Pietra favorita: la crostata che hai cucinato oggi Colore: Alone di sudore Metallo: Limatura di cemento armato Numero fortunato: Log6(216) 

capricorno 

(dal 22 dicembre al 20 gennaio): Non cagate le donne che vi fermano per strada, se sono del Sagittario. Se una del Sagittario che conoscete a malapena vi dà un appuntamento e non avete uno smartphone con gps, lasciate un biglietto a casa per dire dove andate e con chi. Aiuterà i poliziotti quando cercheranno il vostro cadavere.
Pietra favorita: Mattone Colore: Blu Savoia decaduto Metallo: Otturazione Dentale Numero fortunato: 2,7

acquario 

(dal 21 gennaio al 19 febbraio): Non c’è niente di male nell’essere il custode dei segreti di una persona, ma almeno un pompino fattelo fare. Dal 22 al 30 verrete accusati di essere il Mostro di Firenze.
Pietra favorita: Focaia Colore: Trasparente Metallo: Tecnezio Numero fortunato: 0 

pesci 

(dal 20 febbraio al 20 marzo): Persone a te vicine tenteranno di minare il tuo benessere, ma riuscirai a recuperare la serenità grazie alla solita sbronza. Per quanto riguarda l’amore: è vero, le piace il sushi. Ma non basterà dire “tanto ha lo stesso sapore” per convincerla a succhiartelo.
Pietra favorita: Fossile del Cambriano Colore: Urina con bilirubina alta Metallo: Cranio di Renzo Bossi Numero fortunato: y – 2ax = a + 1


 


Nessun commento:

Posta un commento