venerdì 30 agosto 2013

RITA DALLA CHIESA ELETTA!!! "VICEPRESIDENTE AL CSM"

RITA DALLA CHIESA ELETTA!!!         "VICEPRESIDENTE AL CSM" 

 CSM. La presentatrice di Forum ha superato un’agguerrita concorrenza, che annoverava pesonalità quali Bernardo Provenzano, Aldo Miccichè, e Carmine Schiavone, nominati dal PDL, e i membri laici del PD: Pippo Baudo, la barca di Massimo D’Alema, Flavio Briatore (la cui nomina è stata decisa dopo una lunga trattativa tra Berlusconi e Letta) e Rita Levi Montalcini, deceduta già da diversi mesi ma, proprio per questo, particolarmente adatta a rappresentare il partito di Epifani.
Emozionatissima, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato: “Questo è il giusto riconoscimento dopo anni di battaglie per la legalità e per la giustizia, anche tra le mura domestiche, principale luogo in cui si concepiscono i bambini – poi si è asciugata una lacrima e ha continuato – e tutto questo lo devo solo ad una persona: Pippi Calzelunghe”.
Il compito istituzionale che andrà a coprire la bravissima conduttrice di Rete 4 è delicatissimo, considerato che l’attuale Presidente del CSM Giorgio Napolitano è impegnato sul fronte politico in una difficile conciliazione tra capra e cavoli.
Da oggi la magistratura è in mani sicure, il presidente del consiglio Enrico Letta ha così congedato Batman e lo ha ringraziato per i suoi servigi.

Nessun commento:

Posta un commento